Amministratore condominio Parma

CERCHI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO A PARMA?

Nella tua città è arrivato amministrazione di condominio SMART, il primo servizio “chiavi in mano” per chi cerca un nuovo amministratore condominiale.

Se pensi di cambiare l’amministratore del tuo condominio e hai già confrontato le offerte di più professionisti per Parma e dintorni, abbiamo qualcosa da raccontarti.

Tutti parlano di trasparenza, competenza e risparmio. Ma nessuno ti spiega il suo metodo di lavoro e quali strumenti usa.

Noi siamo andati oltre le solite parole di facciata e abbiamo inventato amministrazione di condominio SMART.

https://www.grupporam.it/wp-content/uploads/2020/08/amministrazione.jpg

Cos’è amministrazione di condominio SMART?

È il nostro servizio “chiavi in mano” pensato per tutti i condòmini in cerca di un nuovo amministratore.

Con amministrazione di condominio SMART hai:

  • Un gestore professionista dedicato, pronto a rispondere a ogni tua domanda.
  • Una piattaforma web, per avere tutto sempre sotto controllo, da computer, tablet e telefono.
https://www.grupporam.it/wp-content/uploads/2020/08/compravendita-e-locazione-2.jpg

Chi è il gestore professionista?

Il gestore professionista è una persona competente nell’amministrazione di condomini, a tua disposizione per ogni esigenza.

Cosa fa il gestore professionista?

  • Risolve i problemi di convivenza fra i condòmini.
  • Esegui i sopralluoghi necessari per gli interventi di manutenzione.
  • Segue passo a passo l’esecuzione dei lavori di manutenzione.
  • Trova i fornitori più qualificati per le opere di manutenzione straordinaria.
  • Convoca e presiede le assemblee condominiali.
https://www.grupporam.it/wp-content/uploads/2020/08/amministrazione.jpg

COSA PUOI FARE CON LA NOSTRA PIATTAFORMA WEB?

  • Consulti tutti i documenti contabili del condominio.
  • Accedi a fatture, ricevute e al bilancio condominiale aggiornato, per verificare le rate incassate e i pagamenti eseguiti.
  • Prendi visione di tutti i documenti del tuo condominio, inclusi: contratti, planimetrie, regolamento, dichiarazione di conformità, certificati.

E SE NON FOSSE CHIARO QUALCOSA?

  • Hai a disposizione un’assistenza telefonica dedicata, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ogni domanda.
  • Puoi parlare con i consulenti e i gestori nei nostri uffici.
  • Puoi raggiungere il front office più vicino, disponibile in ogni sede territoriale, per ricevere una consulenza dedicata per la manutenzione e l’amministrazione del tuo condominio.

Nota bene: le assemblee condominiali si tengono in sale dedicate, attrezzate con un apposito schermo per la condivisione dei documenti da esaminare – tutti i documenti sono disponibili in anticipo nella piattaforma web.

DOVE È DISPONIBILE AMMINISTRAZIONE DI CONDOMINIO SMART?

  • Bologna e provincia
  • Modena e provincia
  • Parma e provincia
  • Reggio Emilia e provincia

Altre città sono in arrivo!

La nostra parola chiave è trasparenza. Per questo…

  • realizziamo un censimento dettagliato di tutti i condomini gestiti. In questo modo, possiamo compilare l’Asset Register, lo strumento per pianificare le manutenzioni necessarie per ogni impianto.
  • Una volta programmate le manutenzioni, le assegniamo a un manutentore qualificato, scelto durante l’assemblea dei condòmini: otteniamo prezzi chiari e agevolati, per farti risparmiare senza rinunciare all’efficienza.
  • Grazie all’uso della nostra piattaforma web, i fornitori hanno a disposizione il calendario dei lavori programmati, con l’elenco dettagliato degli interventi da realizzare nel tuo condominio.
  • Puoi sempre verificare l’efficienza del servizio dalla piattaforma web: con l’app dedicata, ogni fornitore esegue il badge-in, all’ingresso in condominio, e il badge-out, all’uscita.
  •  Hai bisogno di una manutenzione urgente? Puoi inviare la tua richiesta dalla piattaforma web. Il fornitore riceverà la notifica nella sua app.

Non preoccuparti: i prezzi degli interventi sono tutti disponibili in un listino, condiviso con tutti i condòmini nella piattaforma web.

DICONO DI NOI

Più di 15.000 clienti ci hanno già scelti. Tu puoi essere il prossimo.

Iniziamo?

Compila e invia il modulo qui sotto. Ti contatteremo nel più breve tempo possibile per rispondere a ogni tua domanda.

    Vuoi parlare subito con noi?
    Chiamaci al numero 051 01 14 202

    Parlerai con un nostro consulente, che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.