Risparmio Energetico
COMPRIMI I CONSUMI E AUMENTI IL RISPARMIO
Ottimizzare per risparmiare.
Questa è la nostra missione.
Ottimizzare i consumi vuol dire usare meno energia. E meno energia vuol dire più denaro per te.
Lavoriamo per condòmini e imprenditori, per trovare la soluzione più efficiente dal punto di vista energetico.
I nostri professionisti del risparmio energetico ti assicurano un investimento che si ripagherà da solo, spesso anche in poco tempo.
Come lavoriamo
La nostra consulenza è un percorso in 7 punti. Il traguardo finale? Il risparmio più alto per te.
1
Presentazione
Cosa desideri per il tuo condominio o per la tua impresa? Quali interventi ritieni necessari? Sono già in atto processi o pratiche che potrebbero rientrare nelle agevolazioni fiscali disponibili?
A queste domande risponderanno i nostri esperti, con il tuo aiuto.
2
Valutazione dell’indice di fattibilità
Servono tanti dati. I nostri consulenti li raccoglieranno per te e li metteranno in ordine per analizzare nel modo più preciso possibile lo stato dei fatti. Recuperiamo tutti i documenti necessari per realizzare un progetto sostenibile, orientato all’efficienza.
3
Audit energetico
L’analisi del fabbisogno energetico del tuo condominio o della tua impresa è il passo successivo. Un audit completo e approfondito permette di individuare le priorità su cui lavorare.
4
Sopralluogo
Con il sopralluogo tecnico, i nostri consulenti redigono un progetto completo, a partire dalla soluzione di efficientamento energetico migliore possibile. In più, ti indicano le agevolazioni fiscali idonee e condividono il progetto con uno o più partner finanziari: in questo modo, non devi garantire l’investimento economico in prima persona.
5
Loi
È la Letter of intent, il documento in cui i nostri esperti elencano gli interventi previsti e i relativi investimenti necessari. Solo dopo la tua firma, senza impegno, la lettera viene sottoposta ai partner finanziari scelti, che avranno modo di valutare il progetto e decidere se finanziarlo.
6
Contratto
Ci siamo quasi. Dopo l’approvazione del partner finanziario, puoi sottoscrivere il contratto per l’avvio dei lavori.
7
Piano operativo
A questo punto, incarichiamo uno dei nostri partner tecnici certificati per il disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie.
Nel frattempo, i nostri consulenti realizzano il progetto fiscale, necessario per ottenere le agevolazioni fiscali disponibili.
Per Chi Lavoriamo
La Consulenza per Il Risparmio Energetico È Un Servizio Disponibile Per:
Bologna
Modena
Parma
Reggio Emilia
Più di 15.000 clienti ci hanno già scelti. Tu puoi essere il prossimo.
Compila e invia il modulo qui sotto. Ti contatteremo nel più breve tempo possibile per rispondere a ogni tua domanda.